Come farsi regalare una luna di miele indimenticabile

Tutti gli sposi, dopo le fatiche e spesso l’affanno dei giorni dei preparativi, si meritano un premio eccezionale. Per questo la nostra agenzia, nel confezionare viaggi su misura, vi assiste sia nella decisione della meta che nel preparare una lista nozze che vi permetterà di fare una luna di miele indimenticabile.

Gli sposi possono scegliere di ricevere in regalo dagli invitati singole quote del viaggio di nozze o pacchetti di attività che, tutte insieme, costituiscono il viaggio.

Sempre più coppie approdano al fatidico giorno del matrimonio dopo un percorso di convivenza, durante il quale, oltre ad aver consolidato il loro rapporto di coppia, hanno cominciato a costruire ed arredare la loro casa: si trovano ad essere quindi già in possesso di molti degli articoli che tradizionalmente si inseriscono in una lista di nozze.

In questo caso la scelta cade spesso sul finanziamento del viaggio di nozze, che dovrà essere unico, indimenticabile, magico, e costituirà anche il meritato riposo dopo l’onerosa organizzazione dell’evento del matrimonio.

La maggior parte delle coppie, inoltre, a fronte delle ristrettezze economiche in cui si trovano dopo tutte le spese affrontate per sostenere il giorno del matrimonio, consapevoli però che il viaggio di nozze è un momento irrinunciabile da condividere con la persona amata e che successivamente potrebbe non ripresentarsi l’occasione per un viaggio di questo tipo, preferiscono rinunciare ai servizi di piatti e ad altri accessori per la casa e chiedere ai loro amici e parenti di aiutarli a coronare il loro sogno di luna di miele.

Suggestive destinazioni esotiche o candide vette innevate? Alla ventura o all’insegna del confort e
del lusso? Le mete più gettonate per trascorrere una vacanza da favola sono Polinesia, Seychelles, Caraibi, Maldive, Malesia, Thailandia, Costa Rica, Brasile, Messico, Hawaii, Filippine, Kenya, Sri Lanka, Australia, Nuova Zelanda, Egitto, Fiji, Mauritius, Stati Uniti, Bali, Europa del Nord, Grecia, Spagna, Sudafrica, Zanzibar, India… insomma qualcuno diceva di andare dove porta il cuore.

Come funziona la lista nozze viaggi?

1) Gli sposi scelgono insieme a noi il loro itinerario.

2) noi apriamo la tua lista nozze, indicando la destinazione del viaggio.

3) amici e parenti possono regalare il viaggio di nozze con l’acquisto di quote viaggio sia tramite bollettino postale, sia tramite bonifico.

4) gli sposi avranno a disposizione un’area riservata, con una password personale, per poter visualizzare in ogni momento la lista per viaggio nozze sempre aggiornata.

Rivolgiti a Genzianella Viaggi

Con il nostro supporto, l’itinerario di viaggio verrà quindi diviso in tappe virtuali con il relativo costo: il volo, una notte in albergo, un’escursione, un mazzo di rose di benvenuto, un massaggio…

Ciascuna delle tappe virtuali verrà inserita corredata di relativa foto, descrizione, dettagli: ciò renderà amici e parenti più partecipi, non più asettici finanziatori, e, guardando le immagini di tutti i luoghi meravigliosi che andrete a visitare e seguendo l’intero itinerario, permetterà loro di sognare insieme a voi.

Può essere un’idea carina ed un gesto di gratitudine da parte vostra mandare a ciascun donatore una cartolina proprio dal posto che ha regalato.

RICHIEDI INFORMAZIONI